Attorno al camino

Attorno al camino

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Data/e - 11/12/2021 - 12/12/2021
9:00 am - 5:00 pm

Dove:
Il Bucaneve Gambarie


È tutto pronto per la nostra prossima, bellissima, avventura residenziale: un giorno e mezzo di full immersion nel mondo delle relazioni, lavorando in gruppo sul modo in cui diamo e riceviamo amore.
Abbiamo tutti degli schemi e dei copioni più o meno consapevoli che ci guidano nello stare in relazione: hanno a che fare con le nostre ferite del passato, con le paure (dell’abbandono, del rifiuto, del tradimento…), con valori e credenze che nel tempo abbiamo costruito attorno a come si dovrebbe vivere una relazione sentimentale, amicale, genitoriale, familiare ecc..
Questi schemi e questi copioni non sempre ci sono utili, spesso sono fonte di sofferenze e difficoltà con gli altri.
In questa maratona di gruppo prenderemo consapevolezza del nostro modo di dare e ricevere amore e lavoreremo insieme per trasformare gli schemi e riscrivere i copioni che sentiamo di voler cambiare per stare bene.
Sarà un piacevolissimo lavoro su noi stessi facilitato dalla fiducia, dalla complicità e dalla collaborazione che si creano nel gruppo, in un clima intimo riscaldato dal calore del caminetto e sostenuto dai momenti di convivialità che tra una sessione di gruppo e l’altra trascorreremo insieme.
La location scelta, casa vacanze e ristorante IL BUCANEVE, con I suoi appartamenti in legno con caminetto e l’offerta gastronomica fondata su prodotti della tradizione locale e a km 0, si presta ottimamente per creare queste condizioni

La conduzione è di tipo gestaltico – umanistico integrato. Utilizzeremo tecniche di mindfulness, corporee, visualizzazioni guidate, letture e vari altri tipi di attivazione.

➡️ Il gruppo è a numero chiuso. Per avere maggiori informazioni e prenotarsi: 3493260115 (telefonata o messaggio Whatsapp) ENTRO 13/11/21.

PRENOTA

Le prenotazioni online non sono disponibili per questo evento.

0
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com